Panasonic si getta a capofitto nel mondo delle console portatili, con un dispositivo creato unicamente per i titoli online ed i MMO . Jungle , questo il nome della console, avrà una tastiera QWERTY , un touchpad , pulsanti dorsali , una porta HDMI , una mini-USB e un pad direzionale .

Il sistema operativo sarà una build scritta appositamente di Linux , e il primo titolo a supportare questo nuovo portatile sarà il MMO di Battlestar Galactica . Già una volta Panasonic tentò la fortuna con il 3DO , che fallì miseramente, diventando forse uno dei più grandi errori di questa industria.

Di seguito, potete ammirare il teaser trailer del sistema:

Articolo precedenteLBP 2: rinviato per le connessioni dei giocatori
Prossimo articoloBlack Ops bloccherà le chat in alcune modalità
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.