Alcuni aficionado di Xbox Live si erano irritati non poco quando Modern Warfare 2 ebbe un blocco per i giocatori di un Live Party , dato che alcune modalità non lo supportavano. Dan Huntig , direttore della componente online del titolo , ha dichiarato oggi che questa politica ritornerà anche su Black Ops, dato che ” alcuni utenti potrebbero utilizzare la chat per giocare senza seguire le regole della modalità di gioco “.

Non tutte le modalità proibiranno la chat, di fatto la maggior parte la lasceranno a disposizione dei giocatori di Xbox 360.

Articolo precedenteUna nuova portatile di Panasonic
Prossimo articoloFallout New Vegas Guide Blog 3: a spasso per il deserto di Mojave?
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.