Gli sparatutto amatoriali giapponesi stanno vivendo un periodo di particolare popolarità su Xbox Live Arcade, e SNK Playmore ha recentemente deciso di aggiungere Trouble Witches all’offerta.

Il gioco, nato come titolo amatoriale su PC nel 2007 e portato poi nelle sale giochi nel 2009, arriverà su Xbox Live Arcade questo inverno sotto il titolo di Trouble Witches Neo , per 800 Microsoft points. Mentre il primo rilascio su Xbox 360 sarà in lingua originale , il gioco è stato avvistato anche sull’Australian Classification Board e sulla USK tedesca, dando buoni motivi di pensare ad una possibile localizzazione .

Articolo precedenteUn 2010 da record per Halo: Reach
Prossimo articoloCapcom spiega Onimusha e Dino Crisis
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.