Tim Schafer riceverà al prossimo International Festival of Independent Games il premio alla carriera , per via dell’ispirazione dei suoi titoli. The Secret Of Monkey Island , Psychonauts e Brutal Legend sono stati presi ad esempio come i ” titoli che mostrano il coraggio e lo spirito della community degli sivluppatori indipendenti “, stando a quanto dichiarato da alcuni addetti ai lavori.

Schafer riceverà il premio fra l’8 e il 10 ottobre , a Culver City, California, quando il festival sarà nel pieno delle sue attività.

Articolo precedenteIl primo trailer di NASCAR 2011
Prossimo articoloLa data d’uscita di WoW: Cataclysm
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.