Il produttore Tomasz Gop ha spiegato a Eurogamer che eventuali versioni console di The Witcher 2 non usciranno insieme a quella PC prevista per marzo 2011; ma alla domanda su come proceda lo sviluppo di queste versioni ha risposto con un ” no comment “.

Tom Ohle, pubbliche relazioni di CDProjekt, ha specificato che non è mai stata promessa una versione console : “Intendiamo portare il gioco di The Witcher 2 anche nel mondo delle console, eventualmente , e abbiamo sviluppato un motore in grado di sviluppare questo progetto, ma non abbiamo ancora fatto annunci in merito”.

CDProjekt aveva annunciato una versione console del primo The Witcher , ma era stata cancellata per problemi di natura finanziara .

Articolo precedenteNPD group cambia i parametri
Prossimo articoloRazer illumina StarCraft 2
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.