Takeshi Kajii di SCEJ ha risposto ad una domanda che chiedeva se ci sarebbe mai stato un secondo Demon’s Souls : ” al momento, la risposta è ‘nessun sequel!’, ma siamo stati comunque spinti dai giocatori, che supportano molto bene il titolo, il quale ci piace davvero molto… “. La porta non è stata chiusa completamente, infatti Kajii continua aggiungendo che ” questa è solo una mia opinione, al momento non c’è nessun sequel in sviluppo, ma magari un giorno potremo regalare ai fan un nuovo Demon’s Souls “.

Kajii ha anche stemperato le possibilità di una “Move Edition” di Demon’s Souls, ammettendo che al momento non ci sono piani in merito.

Articolo precedenteRed Dead Redemption: Undead Nightmare
Prossimo articoloHydrophobia – Recensione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.