Già in Agosto Sony aveva annunciato una PlayStation 3 con HDD da 320 GB, PS Move, PS Eye e Sports Champions, ma ha subito confermato nuove opzioni di bundle a breve.  Nella giornata di oggi Sony ha presentato la nuova PS3 da 320 GB, senza titoli in bundle , nè altre periferiche. La decisione di offrire un tale spazio agli utenti deriva dal fatto che, secondo quanto dichiarato dalla casa giapponese, ” il trend del digital delivery sta aumentando esponenzialmente, e vogliamo dare ai nostri giocatori quanto più spazio possibile per sfruttare questo periodo di download massiccio “.

A breve, il sistema sarà rilasciato presso i negozi americani, al costo di 349,99$ . Non ci sono conferme sulla release europea, ma appena sarà resa nota la data, ve lo comunicheremo in diretta su CyberLudus.

Articolo precedenteNuovo trailer per Assassin’s Creed Brotherhood
Prossimo articolo10 milioni di Angry Birds
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.