Si iniziano a diffondere sempre più prepotentemente nuovi rumors sulla prossima PSP 2 , che sarà la discendente diretta della prima PSP uscita cinque anni fa. Proprio oggi si è diffusa la notizia che il prossimo schermo di PSP 2 sarà decisamente diverso dal predecessore: dotata di touchpad e schermo con supporto per l’alta definizione e ampio un pollice in più rispetto al precedente (quindi da 4,3″ a 5,3″, da circa 11 cm a circa 13,5 cm).

Vista la mancanza di eventi di spessore per quanto riguarda le fiere videoludiche in questo periodo, è altamente probabile che la prossima console portatile di Sony sarà mostrata al prossimo E3 2011 .

Articolo precedenteUna data per i primi due Parasite Eve
Prossimo articoloJohn Lennon arriva su Rock Band 3
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.