EA ha annunciato che NBA Jam HD sarà disponibile in tutto il mondo nello stesso giorno , per PlayStation 3 e Xbox 360 . Il titolo includerà la campagna, le modalità di Tour Remix e il 2vs2 online. Sarà anche rilasciato dopo poco un nuovo update , che includerà quattro nuove modalità : Backboard Smash, Domination Free For All, Elimination e 21.

Abbiamo ascoltato ai fan di NBA Jam, e molti di loro mostravano la voglia di giocare online: per questo motivo, abbiamo puntato molto sul multiplayer, e siamo contenti di dare agli appassionati quello che vogliono “, ha dichiarato Trey Smith, creative director dello studio incaricato sui lavori del titolo, che ha aggiunto: ” i fan saranno in grado di giocare online sin dal day-one, mentre ulteriori modalità saranno disponibili entro Natale “.

Ricordiamo che in precedenza, NBA Jam era una esclusiva per Nintendo Wii , prima di approdare sulle console HD.

Articolo precedenteI primi Parasite Eve su PS Store
Prossimo articoloI requisiti di The Force Unleashed 2
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.