Yoga, Zumba e danza. Un porcospino, un mago e un cucciolo di leone. Rapide, mogol e piste da corsa. Microsoft ha svelato 19 nuovi modi per balzare direttamente dentro l’azione con il lancio finale della line up di giochi per Kinect per Xbox 360. Completamente senza controller, Kinect vi farà immergere direttamente in giochi di danza, di fitness, di corsa, di  sport, di azione, di avventura e nei party games, offrendo lo spunto per la vostra lista dei regali natalizi.

“La line up di giochi che stiamo lanciando per Kinect regala una serie impressionante di esperienze ed intrattenimento che possono essere provati da tutti”, ha dichiarato Chris Lewis, vice presidente di IEB, Microsoft EMEA. “Kinect prevede un’esperienza più naturale e interattiva e sirivolge ad un target di riferimento trasversale.  Con Kinect stiamo offrendo  ai consumatori qualcosa di veramente unico che non è mai esistito finora.”

Diciannove giochi per Kinect sviluppati dai più grandi produttori del settore debutteranno a Novembre, tra i quali “Dance Central” (MTV Games /Harmonix), vincitore del premio Game Critics “Best Original Game” all’ E3 2010. Dai creatori dell’innovativa serie “Rock Band”, “Dance Central” fa alzare tutti dal divano e vi porta sulla pista da ballo, facendovi entrare in una nuova era dei giochi musicali.

“‘Dance Central’ è il primo gioco del genere e non sarebbe stato possibile senza Kinect”, ha dichiarato Alex Rigopulos, CEO e co-fondatore di Harmonix Music Systems. “Kinect ci ha permesso di dare nuova vita al genere dance con una straordinaria esperienza di gameplay con tutto il corpo, che ognuno può provare”.

 

Serata di giochi in famiglia… Con una svolta Kinect

Diventate amici di un cucciolo di tigre giocherellone, collezionate tesori da tutto il mondo, o lanciate un incantesimo nel mondo dei maghi. Sia che adottiate un nuovo animale domestico in “Kinectimals” (Frontier Developments Ltd./ Microsoft Game Studios), o che vi imbarchiate per un’avventura sulle rapide in “Kinect Adventures” (Good Science Studio/ Microsoft Game Studios), Kinect per Xbox 360 è il regalo ideale che l’intera famiglia apprezzerà durante le prossime festività.

·         “Kinect Adventures” (Good Science Studio/Microsoft Game Studios) – incluso con ogni sensore e bundle Kinect – 10 Novembre . Fluttua nello spazio. Prova il brivido delle rapide tornanti. Affronta percorsi accidentati in cima a una montagna. E tuffati negli abissi per salvare un osservatorio sottomarino in pericolo – tutto direttamente dal tuo salotto. Con “Kinect Adventures”, il controller sei tu, e quindi puoi saltare, schivare e calciare in eccitanti avventure, ambientate in una varietà di location esotiche. “Kinect Adventures” è stato pensato per proporre qualcosa per ognuno e sarà disponibile con ogni sensore Kinect ed ogni bundle venduto.  

·         “Kinectimals” (Frontier Developments Ltd./Microsoft Game Studios)  – 10 Novembre. “Kinectimals” invita i bambini, i loro genitori e gli amanti degli animali di tutte le età a costruire un’amicizia duratura con alcune delle creature più esotiche del mondo. Come se fossero veri animali domestici, i vostri cuccioli felini vi verranno incontro correndo non appena udiranno la vostra voce, risponderanno ai comandi come “salta”, “gira” e “fai il morto”e faranno le fusa con gioia quando gli gratterete le orecchie.

·         “Harry Potter and the Deathly Hallows – Parte 1 Il Videogame” (Electronic Arts/EA Bright Light) – 19 Novembre. “Harry Potter and the Deathly Hallows ‘

Articolo precedenteAtelier Rorona: The Alchemist of Arland disponibile
Prossimo articoloPrima pubblicità per Kinect
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.