Joseph Olin ha annunciato le sue dimissioni da presidente della Academy of Interactive Arts and Sciences, per perseguire nuove opportunità di lavoro . Olin continuerà comunque a lavorare per la AIAS a fianco del neo presidente, Martin Rae, assicurandosi che la decima edizione del DICE Summit e la quattordicesima della Annual Interactive Achievements Awards vengano realizzate senza problemi.

Martin Rae è già stato amministratore delegato di Sunleaf Studios, lavorando anche per Boss Entertainment, Boss Game Studios e The Electric Playground.

Articolo precedenteAltri progetti per Final Fantasy XIII
Prossimo articoloForse un sequel di Enslaved
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.