Enslaved: Odyssey to the West verrà pubblicato questa settimana, permettendo allo staff di Ninja Theory di dedicarsi al nuovo titolo di Devil May Cry . Tameem Antoniades, cofondatore di Ninja Theory, ha però affermato che, nonostante non siano stati progettati sequel per Enslaved , la possibilità di crearne uno non è esclusa .

Antoniades ha effettivamente dichiarato che questo è contrario alla logica di design originale : “Si tratta di una nuova proprietà intellettuale, l’idea era di non dare un sequel per scontato fin dall’inizio, pertanto siamo mentalmente preparati a non farlo. Tuttavia, se la risposta fosse positiva , ci lavoreremo su”.

Antoniades ha inoltre affermato che lo studio ha la capacità di lavorare simultaneamente su due giochi , e in ogni caso saranno disponibili dei contenuti scaricabili.

Articolo precedenteJoseph Olin si dimette da AIAS
Prossimo articoloShinobi – Recensione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.