Yoshinori Kitase, a capo del team di sviluppo di Final Fantasy XIII , sostiene di avere ancora molte idee su cui lavorare per espandere il mondo del più recente titolo a giocatore singolo della serie Final Fantasy .

In un’intervista nella Ultimania Omega Guide, Kitase ha difatti affermato che l’interesse nel continuare il lavoro c’è , da parte del team. Anche il direttore Motomu Toriyama ha affermato che vorrebbe lavorare ad una storia in cui Lightning finisca con l’essere felice, ma se questo venga effettivamente sviluppato in un ulteriore titolo, Fabula Nova Crystallis , dipende dalla risposta dei fan .

E’ stato inoltre rivelato che era in sviluppo un contenuto scaricabile , un’area chiamata Seventh Ark che avrebbe offerto battaglie libere, ma è stata annullata per motivi di qualità e per le differenze di piattaforma tra Xbox Live e PlayStation Network.

Articolo precedenteExplosionade rimandato per colpa di Microsoft
Prossimo articoloJoseph Olin si dimette da AIAS
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.