La console di prossimo lancio, Nintendo 3DS, sarà anche il campo di battaglia tra due personaggi videoludici del calibro di Professor Layton e Phoenix Wright . La battaglia delle menti, che li vedrà eventualmente insieme contro una sfida più grande, era un progetto così ambizioso che inizialmente non ci ha creduto nemmeno Keiji Inafune, a capo di Capcom.

Inafune si è, tuttavia, ricreduto sul progetto vedendo l’idea e il coinvolgimento di Akihiro Hino, amministratore delegato di Level-5. Inafune ha poi dichiarato: ” Non c’è stata una semplice licenza a Capcom dei personaggi di Phoenix Wright , questa è una collaborazione in cui sono coinvolte a fondo entrambe le parti per creare una storia unica e coinvolgente”.

Articolo precedenteJames Bond torna il 5 Novembre
Prossimo articoloUn trailer per ChuChu Rocket
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.