Il game designer di inFamous 2 Darren Bridges ha confermato che Sucker Punch si sta concentrando sul singleplayer tanto quanto sul multiplayer, sul Move e sul supporto del 3D .

Sony dà molte possibilità: 3D, Move, multiplayer. Le stiamo valutando tutte, ma la campagna singleplayer rimane quello su cui vogliamo mettere tutti i nostri sforzi , mentre il resto saranno solo dettagli aggiuntivi, che vedremo poi in futuro se riusciremo ad inserire altre possibilità per i giocatori ” ha dichiarato Bridges, che ha aggiunto: ” il sistema di cambio della moralità è un pilastro fondamentale del titolo, e per questo ci sarà sicuramente anche nel seguito “.

E, come è accaduto fra il primo ed il secondo Mass Effect, la possibilità di trasportare il proprio personaggio dal primo al secondo capitolo non è esclusa . Bridges, infatti, ha ammesso che ” al momento non ne possiamo parlare *, mentre vi posso assicurare la presenza di side mission come nel primo capitolo : alcune non erano il massimo, ma in questo capitolo vorremmo dare il massimo anche sotto quel punto di vista* “.

Articolo precedenteKillzone 3 e Move in video
Prossimo articoloNuove terre da esplorare per gli eroi di Rappelz
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.