Bethesda ha annunciato l’arrivo su Xbox 360 in esclusiva dei DLC di Fallout: New Vegas . Non sono stati diffusi dettagli sui contenuti, ma il comunicato stampa ricorda che il ” primo contenuto scaricabile sarà esclusiva di Xbox Live “, implicando l’arrivo di ulteriori DLC in futuro. ” Siamo felici di poter continuare la partership che ci lega con Microsoft, basandoci sul successo dei precedenti add-on di Fallout 3 su Xbox Live ” dichiara il PR di Bethesda USA, Peter Hines , mentre il product manager di Microsoft Matt Barlow ammette che ” non abbiamo dubbi sul fatto che i giocatori saranno in attesa di giocare a questi DLC, esclusivamente su Xbox Live “.

Come molti ricorderanno, però, anche il precedente capitolo ebbe i DLC in esclusiva per Microsoft, poi finiti su tutte le piattaforme (PlayStation 3, PC) nel giro di qualche mese . Solo il tempo ci dirà se la storia verrà ripetuta. Ricordiamo che Fallout New Vegas sarà disponibile per Xbox 360, PC e PlayStation 3 il prossimo 22 Ottobre .

Articolo precedenteArcaniA: Gothic IV – Guida strategica
Prossimo articolobisoft e MotionSports partecipano a VIEW Conference 2010?
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.