Konami ha annunciato quali saranno i contenuti del primo DLC per Pro Evolution Soccer 2011 , che sarà rilasciato dal 12 ottobre.

Sarà disponibile per PlayStation 3 , Xbox 360 e PC , e, oltre ad essere gratuito , aggiornerà sia i roster che i kit delle squadre. I club che si sono qualificati alla fase a gironi della Champions League saranno aggiunti nell’omonima modalità del gioco , oltre all’inserimento di quattro nuove scarpe. Infine, saranno inclusi tre wallpaper di Lionel Messi nella sezione “Extra Content”.

Ricordiamo che PES 2011 è disponibile  per PlayStation 3, Xbox 360, PC, Wii, PlayStation 2 e PSP.

Articolo precedenteMarvel e Activision annunciano X-Men: Destiny
Prossimo articoloCastlevania : Lords of Shadow disponibile!
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.