Una delle canzoni incluse in GTA IV: Episodes from Liberty City è stata usata senza permesso , questo è quanto ha affermato in una sentenza la terza corte civile di Barueri , in Brasile, che ha chiesto che Rockstar Games ritiri tutte le copie del gioco dagli scaffali , pena una multa di 3000 dollari al giorno.

La traccia in questione è intitolata Bota o Dedinho pro Alto , ma il distributore brasiliano di Rockstar Games, Synergex, afferma di non essere stato avvertito della decisione della corte, che è stata emessa il 27 di settembre e per cui è ancora possibile fare ricorso .

Articolo precedenteCapcom spiega Onimusha e Dino Crisis
Prossimo articoloNPD group cambia i parametri
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.