Disponibile adesso nei territori EMEA e Asia-Pacific, l’ultima, esplosiva granata a mano della furia ki del combattimento offre ai fan 70 personaggi giocabili totalmente personalizzabili, un’enorme varietà di modalità di gameplay e battaglie con formazione due contro due.

Per la prima volta nella serie, Dragon Ball Z: Tenkaichi Tag Team invita i giocatori a lanciarsi in combattimenti punitivi due contro due su PSP. Avventurati nelle legioni mortali di DBZ da solo, oppure alleati con gli amici con una connessione Ad Hoc attraverso modalità di gioco single e multiplayer tra le quali D ragon Walker, Battle 100 e Survival.

Nel nuovo Dragon Walker Mode, i giocatori potranno seguire l’intera, epica storia di Dragon Ball Z, dalla saga Saiyan fino alla saga Majin Buu. Battle 100 Mode sfida i giocatori a trionfare nel più sconvolgente incontro dal mondo Dragon Ball Z accanto a nuovissimi scenari in un crescendo di prove d’abilità e determinazione sempre più difficili. Avrai bisogno di molta forza, acume strategico e abilità da Super Saiyan per vincere questo combattimento!

Ulteriori informazioni su NAMCO BANDAI Games Europe e la sua intera line up sono disponibili al sito www.namcobandaigames.eu.

Articolo precedenteI requisiti di The Force Unleashed 2
Prossimo articoloNuovo trailer per Golden Sun: Dark Down
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.