Jamie Jackson, direttore creativo di DJ Hero , ha dichiarato alla redazione di PlayStation UK che la sua ultima fatica, DJ Hero 2 , è stata realizzata in soltanto sette mesi di lavoro.

L’intero studio di FreeStyleGames era appena tornato da un esodo di massa dopo molte giornate di 15 ore per riuscire a completare il primo titolo della serie. Nonostante i tempi di sviluppo accorciati , Jackson ha insistito nel produrre qualcosa di diverso dallo stesso gioco con musica nuova , introducendo nuove modalità come Battle Mixes e Freestyling.

Articolo precedenteX-Men Arcade presto su Xbox 360 e PS3
Prossimo articoloMajesco abbandona Ghostwire
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.