Il cortometraggio live-action di “Halo: Reach”, “Deliver Hope” cattura il suo pubblico con le sue esplosive sequenze d’azione, in un’epica battaglia che vede fronteggiarsi gli UNSC e le forze dei Covenant . Da oggi, i giocatori saranno portati dietro le quinte della produzione di uno dei più grandi video game live-action mai realizzato, grazie ad un nuovo video documentario “making of” di quattro minuti. Qui si assisterà alla trasformazione dell’intero team della produzione, da semplici attori a Spartani superumani, i quali affronteranno sequenze di battaglia mozzafiato come se fossero nelle loro vita normale, grazie ad una perfetta miscela di performance live – action ed effetti speciali allo stato dell’arte.

“Deliver Hope “è la chiave di volta per la serie di live-action realizzati dall’acclamato regista Noam Murro (“Smart People”), il quale ha anche diretto il capitolo “Halo: Reach” “Birth of a Spartan”e una collezione di vignette live-action postate su RememberReach.com.

L’originale colonna sonora di “Deliver Hope” è stata scritta e prodotta da Human, con il sound designer Brian Emerich (“The Wrestler). Il corto è stato curato da A ngus Wall (“The Social Network”) ed è stato girato a Praga. Per la produzione di “Deliver Hope,” Microsoft e Bungie hanno collaborato con partner molto importanti, tra cui l’agenzia di pubblicità “Wofifteen”, Legacy Effects (per gli oggetti scenograficic) e i Method Studios (per gli effetti visivi).

Articolo precedenteFont Monsters su iOS
Prossimo articoloUn video per Yakuza Of The End
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.