Treyarch ha assicurato della presenza della modalità 3D nel prossimo Call Of Duty: Black Ops . Infatti, dal menù iniziale sarà possibile scegliere in quale modalità giocare, senza dover aspettare e pagare per evenutali DLC.

Il 3D sarà disponibile sia per il single che per il multiplayer, senza avere cali di frame rate come qualcuno ha ipotizzato. Uno dei portavoce di Treyarch ha dichiarato inoltre che sono stati testati tutti i modelli che supportano la visione in 3D , ad eccezione dei più recenti Sharp, usciti la scorsa settimana.

Call Of Duty Black Ops sarà in vendita dal 9 novembre 2010 , per PlayStation 3, Xbox 360 e PC.

Articolo precedente2000 canzoni per Rock Band
Prossimo articoloContinuano i rumors su PSP2
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.