Nel corso di una conferenza stampa a Roma, Christopher Nolan, regista, sceneggiatore e produttore nonché l’uomo dietro al film Inception, ha ammesso di stare valutando la possibilità di trasportare il film d’azione psicologico nel mondo dei videogiochi .

Secondo Nolan, le possibilità di lavorare sul materiale disponibile sono elevatissime, “Il mondo in cui è ambientato il film fornisce una moltitudine di spunti che potrebbero essere sfruttati benissimo in un videogioco , mentre non avrebbero invece spazio in un film”.

- Advertisement -
Articolo precedenteNuovo direttore digitale per Atari
Prossimo articoloGameloft vende oltre 20 milioni di unità
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.