Il cortometraggio live-action sul mondo di “Halo: Reach”, intitolato “Deliver Hope”, che ha debuttato due settimane fa, si arricchisce di una versione più lunga, visibile online a partire da oggiAggiungi un appuntamento per oggi. Al debutto oggiAggiungi un appuntamento per oggi in esclusiva su Machinima’s You Tube channel, sarà anche disponibile da domani su Halo.Xbox.com, Halo Waypoint and www.bungie.net.

A volte il solo modo per portare a termine una missione è pagare il prezzo più alto. Questi due minuti e quindici secondi del live action “Deliver Hope” sono una drammatica raffigurazione del sacrificio pagato dal Team Noble. È uno sguardo più in profondità sul coraggio e l’eroismo che vengono richiesti ai soldati durante la battaglia su Reach e include uno spezzone mai visto nella versione originale.

“Deliver Hope” è la chiave di volta della serie di spot live-action dell’acclamato regista Noam Murro (“Smart People”) che ha anche diretto “Birth of a Spartan”, sempre relativo a “Halo: Reach”, e una serie di live-action reperibili su RememberReach.com.

“Deliver Hope” è anche caratterizzato da una partitura musicale inedita, scritta e prodotta da Human, con Brian Emerich (“The Wrestler”), in qualità di sound designer. Il filmato è edito da Angus Wall (“The Social Network”) ed è stato filmato con location a Praga. Per la produzione di “Deliver Hope”, Microsoft e Bungie si sono avvalse di partnership con i maggiori talenti del mondo industriale, tra cui l’agenzia pubblicitaria Agencytwofifteen, Legacy Effects e i Method Studios (per gli effetti visivi).

In esclusiva per Xbox360, “Halo: Reach” è disponibile per la prenotazione presso i rivenditori che aderiscono all’iniziativa, nelle versioni Standard, Limited e Legendary. Inoltre, è disponibile anche una meravigliosa lineup di prodotti hardware brandizzati “Halo: Reach. L’edizione limitata”Halo: Reach” della console Xbox 360 sarà disponibile in bundle con il gioco già il 14 settembre, insieme con il wireless controller e il wireless headset. Come bonus extra i fan potranno ricevere un gettone per sbloccare nel gioco un esclusivo Spartan Recon Helmet pre-ordinandolo presso i rivenditori che aderiscono all’iniziativa.

Sviluppato da premiato studio Bungie esclusivamente per Xbox 360, “Halo: Reach” sarà lanciato il 14 settembre 2010 in tutto il mondo ad eccezione del Giappone, dove sarà lanciato il 15 settembre 2010.

Articolo precedenteMicrosoft si scusa per la sospensione di Fort Gay
Prossimo articoloBattlefield: Bad Company 2 Vietnam al Tokyo Game Show
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.