Era già risaputo che gli organizzatori del Tokyo Game Show intendevano rendere l’evento più aperto alle novità di tutto il mondo dei videogiochi, evitando di concentrarsi unicamente sul mercato interno.

A testimonianza di ciò, è stata annunciata la presentazione di Battlefield: Bad Company 2 Vietnam , un’espansione che riguarderà unicamente il contenuto multiplayer e su cui EA non si è pronunciata nel corso dell’E3.

L’espansione, prevista per questo inverno , conterrà quattro nuove mappe e veicoli, armi e contenuti sbloccabili specifici per l’ambientazione del Vietnam.

Articolo precedenteProsegue il countdown per il lancio di ?Halo: Reach?
Prossimo articoloThe Last Guardian confermato al Tgs!
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.