Il nome in codice è Project Sword ed è stato presentato insieme al nuovo iPod Touch nel corso del recente evento Apple. Si tratta di un gioco, progettato per le piattaforme mobili apple, di combattimenti di spada uno contro uno che sfrutta il motore Unreal Engine 3 .

Mike Capps, presidente di Epic Games, non ha aggiunto ulteriori informazioni al di fuori del fatto che il gioco è sviluppato da Chair Entertainment, creatori di  Shadow Complex per Xbox Live arcade, e che supporterà il multiplayer secondo l’infrastruttura di Game Center . Una demo è disponibile già da oggi.

Articolo precedenteNuovo iPod Touch con iOS 4
Prossimo articoloMusic Unlimited arriva su PS3 e PSP
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.