L’affermazione, da parte di Steve Jobs, che il nuovo iPod abbia capacità superiori a quelle di PSP e Nintendo DS messi insieme può essere discutibile, ma resta il fatto che il nuovo iPod Touch presentato oggi ha portato le capacità della piattaforma ai livelli dell’iPhone della stessa casa.

Il nuovo iPod Touch includerà il sistema operativo iOS 4.1 con Game Center incluso , un chip A4 e un giroscopio a tre assi, nonché retina display e telecamera HD. Sarà disponibile a partire dalla settimana in tre versioni : 8 GB di disco fisso per 229 dollari, 32 GB per 299 e 64 GB per 399.

Articolo precedenteAnnunciato MotoHeroz per WiiWare
Prossimo articoloProject Sword arriva su iOS
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.