Dopo le prime voci di corridoio, Sony ha confermato l’arrivo di un servizio di musica su abbonamento per i proprietari di PSP e PS3: si chiama Music Unlimited e arriverà su entrambe le piattaforme entro la fine dell’anno , almeno in Europa.

Gli abbonati potranno accedere a milioni di brani , il servizio è inoltre compatibile con TV Bravia, lettori blu-ray, sistemi home theater e computer VAIO con un solo account e senza bisogno di gestire file . Si attendono ulteriori informazioni riguardo ai costi e alle condizioni di abbonamento.

Articolo precedenteProject Sword arriva su iOS
Prossimo articoloDemo disponibile per La Leggenda dei Guardiani Il Regno di Ga’hoole
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.