Dopo aver disabilitato temporaneamente il controllo vocale nella stragrande maggioranza dei paesi in cui Kinect sarà lanciato, Microsoft conferma l’ eliminazione momentanea della funzione di scan dall’innovativo sistema di gioco.

Kudo Tsunoda , una delle menti dietro Kinect, ha ammesso che ” al momento del lancio, mancheranno titoli che supportino questa funzione , e per questo motivo aspetteremo l’arrivo di altri giochi che la sfruttino appieno per riabilitarla “. Questa feature è stata vista già all’E3 dello scorso anno, in cui un ragazzo scannerizzava il proprio skateboard per utilizzarlo in un gioco dedicato.

- Advertisement -
Articolo precedenteAssassin?s Creed Brotherhood: Nuovi dettagli
Prossimo articoloFifa 11: test per le prestazioni
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.