EA Sports e il sito Fifaromania.net hanno messo a disposizione un’utilissimo tool online che consente ai prossimi utenti di Fifa 11 su PC di chiarire l’idea su quale qualità di gioco ci si potrà aspettare dalla propria macchina.

Come sapete c’è tanto mistero attorno alla versione PC del nuovo capitolo della saga, visto che sarà il primo a sfruttare la tecnologia nextgen di cui gode già da tre anni la versione console. Considerato dunque che il metro di paragone non si può assolutamente fare con le precedenti versioni, consigliamo l’utilizzo di questo performance test anche per considerarne o meno l’acquisto l’1 Ottobre, giorno di uscita dell’attesissimo videogame.

Il test lo trovate cliccando qui. I requisiti di sistema generici invece sono i seguenti:

Requisiti di sistema

  • Sistema operativo: Windows XP / Windows Vista / Windows 7

  • Processore: Intel Core2Duo 2.4Ghz o superiore / AMD Athlon 64 X2 Dual Core 5600+ o superiore

  • Memoria RAM: 1 GB (2 GB per Windows Vista / Windows 7)

  • Scheda Video: ATI Radeon HD 3870 con 256 MB di memoria o superiore / Nvidia GeForce 8800 GT da 256 MB di memoria o superiore, supporto a Shader Model 3.0

  • DirectX: 9.0c

  • Mouse e tastiera ****

Articolo precedenteKinect: niente scan al lancio
Prossimo articoloSherlock Holmes e il Segreto della Regina
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.