Ubisoft® annuncia la disponibilità in esclusiva della demo multiplayer di Assassin’s Creed Brotherhood a partire dal 4 ottobre 2010 per tutti gli utenti che hanno prenotato la versione PS3TM del gioco.

Nella beta multiplayer i giocatori avranno l’opportunità di scegliere tra nove personaggi differenti, tra i quali si segnalano il dottore, il prete, il boia e la cortigiana, provando le armi letali di ogni personaggio e scoprendo le loro mosse peculiari.

Fino a otto giocatori contemporaneamente potranno sperimentare nuovi metodi per assassinare i loro bersagli in due modalità:

–    Wanted – Sfida i giocatori a ottenere il punteggio più alto uccidendo i bersagli designati e sfuggendo con abilità agli inseguitori.

–    Alliance – Squadre formate da due giocatori competono tra loro. I giocatori devono collaborare per portare a termine i contratti e ingannare i nemici.

Entrambe le modalità saranno giocabili nella beta multiplayer all’interno di due mappe diverse, ambientate rispettivamente a Roma e a Castel Gandolfo.

Assassin’s Creed Brotherhood sarà disponibile dal 18 novembre 2010 per Xbox 360® e PS3 . La versione PC sarà invece rilasciata nel primo trimestre del 2011.

Per maggiori informazioni su Assassin’s Creed® Brotherhood, visitate il sito web ufficiale del gioco: www.assassinscreed.com.

 

Articolo precedenteHome: contenuti nuovi adesso disponibili
Prossimo articoloKinect: niente scan al lancio
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.