Se n’è parlato tanto in questi giorni. Alcuni rinomati rivenditori come Mediaworld hanno alimentato le voci di un possibile anticipo del day-one o perlomeno del rilascio di Fifa 11 anticipato nella loro catena, poichè da EA Italia non è mai arrivata l’email che obbliga di rispettare la data d’uscita che, ricordiamo, era stata fissata all’1 Ottobre.

Adesso è ufficiale: seppur alcune catene abbiano già da ieri cominciato a vendere le loro copie di Fifa 11 -e per la rete ci sono già tanti fortunati- per i negozi che rispettano la data di uscita, Fifa 11 sarà acquistabile a partire da lunedì 27 Settembre , cinque giorni prima del previsto. 

Vi ricordiamo che nei prossimi giorni Cyberludus vi proporrà una dettagliata recensione del gioco!

Articolo precedenteGli zombie invadono Londra!
Prossimo articoloUn nuovo DLC per Alan Wake
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.