Irrational Games ha  rilasciato il primo video di gioco di BioShock® Infinite, presentato a porte chiuse durante la fiera di Colonia Gamescom dove ha ricevuto il premio IGN “Game of Show”.

Il video si apre con il protagonista, Booker Dewitt, ex agente Pinkerton, che lotta nelle strade di Columbia, una città sospesa nel cielo che si sta per sgretolare. Dewitt cerca di liberare Elizabeth, una misteriosa giovane donna tenuta prigioniera fin dall’infanzia.  Non appena Dewitt e Elizabeth uniscono i loro poteri nel disperato tentativo di fuggire dalla città, lo spettatore assisterà a un’intensa azione ambientata all’esterno e internamente, a una lotta con nuove armi, abilità e nemici, primo fra tutti il terrificante carceriere di Elizabeth.

BioShock® Infiniteuscirà nel 2012 per Xbox 360®, PlayStation®3 e PC. Al momento non ha ancora PEGI.

Articolo precedenteAsura’s Wrath punta sulla storia
Prossimo articoloRimandato Little Big Planet 2
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.