Il pad del SNES per Wii sarà a breve disponibile anche fuori dal Giappone, dove era esclusiva fino ad oggi, tramite il Club Nintendo , il negozio online che premia la fedeltà degli acquirenti di prodotti Nintendo .

Il pad potrà essere inserito nel WiiMote, per essere poi usato come un qualunque controller del SNES, e sarà disponibile a 7000 Stelle , la valuta del servizio. Si tratta chiaramente di un pad destinato ai fan più accesi dei prodotti Nintendo , visto l’obbligo di acquistare prodotti della casa nipponica per aumentare il numero di Stelle.

- Advertisement -
Articolo precedenteGoldeneye su PS3 e 360? “Mai dire mai”
Prossimo articoloShrek: For ever after
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.