Julian Widdows di Activision ha detto che, nonostante sia improbabile che accada, una versione PlayStation 3 e Xbox 360 di 007 Goldeneye non è affatto da escludere. “Abbiamo investito daverro molti tempo e molti sforzi nello sviluppo, spesso anche personale, per crearlo per una console precisa”.

Ma oltre a queste dichiarazioni, Widdows ha aggiunto che non bisogna ” mai dire mai: chi lo sa? Questi avvenimenti non sono da escludere, sopratutto con questi publisher importanti “. Ha quindi aggiunto che ” il gioco è stato costruito specificatamente per Wii , e quindi delle versioni PS3 e 360 non sarebbero proprio ‘naturali “.

Articolo precedenteNuovi colori per il Nintendo DSi XL
Prossimo articoloIl pad del SNES su Wii
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.