Nella giornata di oggi sono stati rilasciati ulteriori interessanti dettagli per l’attesissimo Gran Turismo 5: The real drive simulator

Questa volta è il turno della vociferata modalità Kart Racing, confermata proprio durante la convention tedesca grazie ad alcune postazioni di gioco che offrono la possibilità di testare con mano le gare in go-kart presenti in Gran Turismo 5.

Dai video live la modalità appare molto ben realizzata, ed aggiunge ulteriore carne a fuoco a quello che si preannuncia come il titolo di guida più completo mai sviluppato su console.

Articolo precedenteDettagli per Mass Effect 2 PS3
Prossimo articoloDate di uscita svelate per alcuni titoli
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.