Sony ha rilasciato un nuovo video in-game relativo a The Sorcery ; il video in questione mostra come evocare potenti incantesimi attraverso la nuova periferica PlayStation Move. Nello stesso, sulla parte sinistra dello schermo, si può vedere un paffutello ragazzino in carne ed ossa che ci spiega come utilizzare il Move .

Il titolo sembra essere piuttosto divertente, ed il gameplay appare intuitivo e conivolgente grazie alla nuova periferica di casa Sony.

La storia ci vedrà impegnati ad imparare l’arte della magia per proteggere la nostra patria contro gli oscuri piani della regina. Per impedire questo dovremo viaggiare attraverso i Regni Faerie basati sulla mitologia irlandese, e utilizzare più di 12 incantesimi, centinaia di pozioni, e moltissimi oggetti da utilizzare.

Lungo il percorso i giocatori potranno imbattersi in numerosi nemici da sconfiggere, incontrare puzzle da risolvere, e ovviamente imparare nuovi incantesimi per progredire nel gioco. Si dovranno anche salvare dei bambini rapiti, recuperare antichi saperi dalla Città di Drowned, e aiutare gli abitanti.

Ricordandovi che il titolo è previsto per Q2 2011 vi lasciamo al divertente trailer.

Articolo precedenteTorchlight pronto all’approdo su Xbox 360 e PS3
Prossimo articoloLionhead avanti tutta con Fable III
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.