Il Gamescom 2010 è ormai giunto al termine, tuttavia, questo non significa che nelle ultime ore non possa essere rilasciato del materiale interessante; è il caso del video in questione inerente a Need for Speed: Hot Pursuit , già oggetto di una esauriente anteprima su Cyberludus.

In questo video, nei panni del sergente Craig Sullivan , saremo a bordo della sua vettura all’inseguimento di Matt Webster, sospetto segnalato per guida pericolosa. Le scene mostrate riguardano delle fasi di gioco, grazie alle quali potremo comunque farci un’idea del gameplay del titolo.

Ricordiamo che Need for Speed: Hot Pursuit approderà sugli scaffali di tutti i negozi di videogiochi il prossimo 19 Novembre su PC, Xbox 360 e PlayStation 3.

Articolo precedentePS3: Jailbreak già clonato?
Prossimo articoloHouse: “in arrivo altre esclusive per PS3”
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.