Ray Muzyka, amministratore delegato di Bioware, ha annunciato che la conversione di Mass Effect 2 per PS3 includerà non solo una versione perfettamente integrata del contenuto scaricabile Cerberus Network , ma aggiungerà anche un’introduzione per chi, dal mondo Sony, entra per la prima volta nella serie di Mass Effect .

Muzyka non ha rivelato i dettagli specifici di come si svolgerà questa introduzione nella versione PS3 di Mass Effect 2 , ma ha accennato alla possibilità di un lancio in contemporanea su PC, PS3 e Xbox 360 per Mass Effect 3 , “In realtà non abbiamo ancora fatto nessun annuncio formale in merito , nemmeno di Mass Effect 3 , ma vogliamo raggiungere quante più persone possibili rendendo i titoli disponibili su più piattaforme. Intendiamo farlo insieme a EA, sia che si tratti di Mass Effect quanto di Dragon Age e altro ancora”.

Articolo precedenteFinal Fantasy XIV per Xbox 360 non è ancora stato cancellato
Prossimo articoloDisponibile la demo di Milo & Kate
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.