Il produttore di Vanquish , Atsushi Inaba, nel corso della Gamescom di Colonia ha confermato che la demo del gioco sarà disponibile a partire dal 2 Settembre su PlayStation Network e Xbox LIVE .

Ricordiamo che Vanquish è uno spettacolare sparatutto in 3D con una visuale in perfetto stile Gears of War; nella demo in questione avremo modo di giocare una sorta di prologo, con l’aggiunta di uno scontro con uno dei boss: Argos . Il titolo è sviluppato dai Platinum Games  (già autori di Bayonetta), il che si traduce (o almeno dovrebbe) in un game dalla spiccata propensione frenetica e adrenalinica. La Demo in questione potrà essere giocata selezionando due livelli di difficoltà: facile e normale.

Per chiudere, Inaba ha anche affermato che la demo in uscita il 2 Settembre sarà diversa rispetto a quella che verrà mostrata al Tokyo Game Show, in occasione della quale farà la propria comparsa un personaggio davvero inatteso.Vanquish uscirà sia su Xbox 360 che su PlayStation 3 il prossimo 22 Ottobre .

Articolo precedenteSpa-Franconshamps in Gran Turismo 5?
Prossimo articoloTempo di sconti sullo shop Bioware
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.