Il vice presidente di THQ Danny Bilson , ha dichiarato durante un’intervista che Warhammer 40.000: Dawn of War III arriverà approssimativamente tra 18 o 24 mesi, dopo che saranno state rilasciate tutte le espansioni per Dawn of War II. In proposito ricordiamo che è stata appena annunciata una maxi espansione per Dawn of War II, dal nome di Dawn of War II: Retribution, ambientata 10 anni dopo gli eventi narrati in Chaos Rising, la storia del DLC si focalizza sull’Impero del Chaos e introduce una campagna single player multi-fazione che consente di utilizzare diverse razze (tra cui gli orchi) con nuove aggiunte in termini di unità da combattimento; data di rilascio primo trimestre 2011.

Per quanto concerne il futuro III capitolo della saga verrà distribuito alla stessa maniera di Company of Heroes Online , gratis ma con microtransazioni. Tutto però dipenderà dai risultati che verranno raggiunti da Company of Heroes.

Aspettatevi maggiori informazioni nei mesi a venire.

Articolo precedenteUn jailbreak in arrivo per PS3?
Prossimo articoloKitase: 3rd Birthday può far arrivare il franchise su PS3
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.