Yoshinori Kitase di Square Enix ha dichiarato alla GamesCom 2010 che il team potrebbe ” portare il franchise anche su PS3, in caso di vendite convincenti “. La scelta di sviluppare 3rd Birthday su PSP è dovuta al fatto che ” il team è abituato a lavorare su quel sistema, è stata quindi una scelta ben ponderata “. Kitase non ha però specificato quale capitolo andrebbe su PS3:

potrebbe trattarsi di un episodio inedito della saga , così come dei precedenti capitoli di Parasite Eve resi disponibili su PS Store , argomento sul quale Square Enix ha già mostrato interesse.

Articolo precedenteDanny Bilson annuncia novità per la saga di Dawn of War
Prossimo articoloProfitti GameStop inferiori al previsto
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.