Dopo il test a porte chiuse, i server di Final Fantasy XIV passano alla beta aperta a partire dal 31 agosto. Tutti coloro che hanno acquistato il gioco potranno ora connettersi per aiutare Square Enix a finire di perfezionare il titolo per il lancio definitivo.

Square Enix ha inoltre annunciato che, inizialmente, la capacità dei server sarà limitata nonostante siano attivi 24 ore su 24. Con il tempo, e quando si sarà finita di testare l’effettiva capacità, il limite massimo di giocatori per server aumenterà .

Articolo precedenteSconti EA Store del fine settimana
Prossimo articoloPer Telltale in arrivo un crossover inedito
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.