Dopo la recente notizia da parte di Microsoft riguardo agli aumenti di prezzo per gli abbonamenti a Xbox Live, inizia subito la corsa ai ripari da parte tanto di diverse catene quanto della stessa casa Microsoft.

Sembra infatti che Amazon, Buy.com, Newegg e Target stiano offrendo card per 12 mesi di abbonamento a Xbox Live al prezzo di 40 dollari , 10 in meno del prezzo che entrerà in vigore a partire da novembre. Microsoft stessa sta offrendo un piano di rinnovamento degli abbonamenti che blocca i prezzi fino a novembre .

Articolo precedenteAtlus verrà fusa da Index Holdings
Prossimo articoloUbisoft rivela i piani per PAX
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.