Per la prima volta dopo cinque anni, torna il videogioco ufficiale WRC e sarà disponibile per console e PC con un esclusivo pacchetto che comprende tutte le auto ufficiali, i piloti e co-piloti dell’attuale stagione e di tutte le categorie a supporto: J-WRC, P-WRC, S-WRC.

Appassionati di auto, di competizioni sportive dedicate ai motori e fans del WRC vivranno un’esperienza di gioco unica grazie ad un modello di guida realistico ed accessibile. Il gioco sarà caratterizzato dalla presenza di 78 percorsi rally e oltre 550 Km su tracciati di diverse condizioni attraverso 13 Paesi, che ospitano tappe del WRC. Sarà inoltre disponibile per la prima volta la nuova modalità carriera “Road to the WRC” che darà l’opportunità di competere in 50 differenti trofei. 

Infine da sottolineare la presenza di molte modalità multiplayer online, che renderanno WRC un’epica avventura racing e l’esperienza rally definitiva.

Ulteriori informazioni saranno presto disponibili su www.wrcthegame.com e su http://blog.milestone.it. Nel frattempo, ricorda la data in cui potrai iniziare a divertirti con il vero mondo WRC: 8 Ottobre 2010!

Articolo precedenteClassifica software inglese (Lug 2010)
Prossimo articoloLa saga di Assassin’s Creed diventa un blockbuster
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.