I rapporti sui guadagni della compagnia Gameloft parlano chiaro: la prima metà del 2010 ha registrato un aumento netto dell’11 per cento rispetto allo stesso periodo del 2009 .

La crescita è stata attribuita alla maggiore presa di posizione nella fetta di mercato che riguarda i telefoni con tecnologia Java e Brew nonché l’enorme successo dei telefoni Smartphone. Infatti, le vendite della compagnia grazie ad App Store sono aumentate in un anno del 113 per cento , e grazie alla crescente diffusione di tecnologie come iPad e di distribuzione digitale, Gameloft afferma di poter mantenere questo ritmo di crescita per tutto il 2010.

- Advertisement -
Articolo precedenteRinviato Socom 4
Prossimo articoloSvolta nell’uso delle flash card per Nintendo DS
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.