Nelle ultime due settimane, oltre 12mila utenti di Modern Warfare 2 sono stati banditi dal gioco online a causa del malfunzionamento delle recenti misure anti-imbroglio inserite da Valve per la piattaforma Steamworks.

Secondo quanto dichiarato da Gabe Newell, presidente di Valve, il disguido è imputabile a un errore di Steam nel controllare una DLL presente sul disco che è tuttavia meno aggiornata di quella presente in memoria.

Oltre alle scuse e un’immediata rimozione dei ban, Valve ha concesso a tutti gli utenti affetti una copia omaggio di Left 4 Dead 2 e la possibilità agli stessi di offrire una copia regalo a un altro utente Steam a loro scelta.

Articolo precedenteMicrosoft spedirà nuovi codici per Alan Wake
Prossimo articoloFrasi sporche in Final Fantasy XIV Online
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.