THQ ha annunciato la prossima uscita di Marvel Super Hero Squad: The Infinity Gauntlet , che sarà disponibile sulle console Xbox 360, PS3, Wii, DS e DSi, anche se non è ancora stata definita una data ufficiale .

Il sequel ripercorrerà gli eventi della seconda serie dei cartoni animati trasmessa su Cartoon Network e la storia sarà un’alterazione di quella già vista sul gioco arcade Marvel Super Heroes . Ci saranno inoltre elementi puzzle in cui i vari personaggi dovranno usare i propri poteri per progredire nei livelli.

Articolo precedenteAmaterasu e Thor appariranno in Marvel vs. Capcom 3
Prossimo articoloArrivano su Mac Splinter Cell Conviction e Assassin’s Creed 2
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.