Mike Fisher è stato nominato nuovo CEO di Square Enix Inc. , la sede US della Square , che si occupa dello sviluppo, marketing e pubblicazioni americane della software house. Fisher è entrato in sostituzione di John Yamamoto , che occupava la carica dal 2007. Prima ancora lo stesso presidente di Square Enix e CEO Yoichi Wada si occupava delle operazioni. Yamamoto rimarrà nella compagnia come Executve Advisor.

“Siamo contenti di avere con noi Mike e la sua esperienza” ha detto Wada, “e guardando in avanti al grande contributo che darà alla crescita del nostro business in Nord America”.

Fisher è stato prima il Chief Marketing Officer per per la divisione UK di Microsoft , nonchè direttore di marketing alla Namco e VP Entertainment Marketing di Sega of America .

Articolo precedenteDLC di Borderland scontati per la prossima settimana
Prossimo articoloAlice: Madness Returns si mostra in video
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.