Brian Jarrard , community director di Bungie , ha rivelato che la  Legendary Edition di Halo Reach  verrà distribuita in numero davvero molto limitato,addirittura più limitato della legendary di Halo 3!

Ecco la sua dichiarazione: *”L’Halo: Reach Legendary Edition avrà una tiratura molto limitata: se non provvederete alla prenotazione in tempi molto stretti, rischierete di rimanerne senza. Il numero che verrà immesso sul mercato sarà minore di quello della Halo 3 Legendary Edition.”

 *

Ricordiamo a tutti  i lettori che la legendary edition conterrà un diorama con soggetto il Team Nobile (creata a mano dagli artigiani di McFarlane Toys),un’esclusiva armatura spartan da usare in modalità multiplayer ed il contenuto della limited edition (armatura elite per la modalità multiplayer ed alcuni documenti classificati tra cui gli appunti personali del Dr.Halsey’s).

- Advertisement -
Articolo precedentePrimo video di Ghost Recon: Alpha
Prossimo articoloDate ufficiali per HAWX 2 e RUSE
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.